Sottomarino russo

Finalmente, la roulette russa - per troppo tempo trascurata da Studio Aperto in favore di ragazzi che buttano sassi dal cavalcavia, fanciulli che compiono omicidi satanici perchè i genitori non gli hanno comprato l'ultimo di Mondo Marcio e, soprattutto, tette dell'Arcuri - ha un degno successore: il sottomarino atomico (russo). Perchè ci siano ben 22 sottomarini atomici a disposizione della marina sovietica potrebbe essere una delle domande del prossimo Millionaire di Scotti (un'altra potrebbe essere perchè l'Iran, che ha - quasi - tanti barili di petrolio quanto le borsette di Paris Hilton, voglia costruire una centrale nucleare).
Comunque, sopravvivere in un sommergibile nucleare è diventata la nuova - trasgressiva - moda di tutti i giovani della Mosca-bene che, invece di lanciare le loro Mercedes rubate contro le vecchiette e dire puttanate di rito sugli gli americani, hanno deciso di provare l'ebbrezza di questa esperienza. Pur essendo bassissime le probabilità di un incidente (praticamente uguali a quelle che un eurostar ha di fermarsi in una galleria; o a quelle di trovare uno sciopero degli assistenti di volo), c'è sempre la possibilità che un missile si sganci e mandi in aria mezzo continente (costringendo l'altra metà a non bere latte per qualche mese); o che la retromarcia non entri, nonostante sgassiate come degli ossessi (e allora so'cazzi!).
80 giorni è l'autonomia di un sottomarino sovietico (poi bisogna chiamare qualche locale di basso livello dei docks e farsi passare il principino William): quasi la durata di un Grande Fratello. Voci non ufficiali del gabinetto Putin confermano la presenza della De Filippi in gita con Kledi sulla Piazza Rossa... (Foto da www.googlearth.selva.name)
*
Online la mia recensione (5 stelle!) di Dustin And The Furniture, Where The Trees Go. Colgo inoltre l'occasione per informare gli interessati che indiefordummies ha dovuto - per problemi di copyright - cambiare in www.indieforbunnies.com.
*
Segnalo inoltre alcune prossime uscite in casa Urtovox: Hogwash, Half Untruths (11/09); Elle, BStrong (18/09); e Mersenne, Stolen Dresses (16/10)

Post a Comment

5 Comments

Anonymous said…
Provvedo ad aggiornare il link. Forza Bunnies a questo punto. I sottomarini russi so na ficata pazzesca.
Anonymous said…
forse era meglio continuare a lanciare le mercedes rubate...contro i muri però
PaMeLlO said…
blutarsky: sì, ma prima di imbarcarmi in una scatola di metallo, a centinaia di metri sott'acqua, con non-so-quanti siluri nucleari, ordinerei uno stock di ultra pampers...

blago: il nuovo trend sono le mercedes rubate nucleari...
Anonymous said…
In effetti, c'è da cagarsi addosso.
Anonymous said…
no no...io sono claustrofobico (o claustrofobo come si dice???) non se po fa sta cosa dei sottomarini. Se li tengano i ruòssssi
giov

p.s.
complimenti mi oamico pangocciolaro pamello per le grandi quantità di notizie di merda che ogni giorno ci proponi!!!
;D
i love you....scherzo lo sai...