Le provocazioni di Scarlett

Dopo il "non sono poi tanto intelligente" della Hilton (con quel "poi" che ha scatenato orde di filologi, semiologi e metalmeccanici della Fiom), continuano le dichiarazioni provocatorie di Scarlett Johansson. Ai microfoni di Telemandoadì, sorseggiando un margarita ai bordi della piscina dell'hotel Maracaibo (dove l'attrice americana stava partecipando ad un sit-in contro la fame del mondo), si è ancora lasciata andare allo sfogo. Dopo il polemico "non sono sexy", che ha fatto insorgere il Sindacato Indipendente dei Gestori di Siti Erotico-Giornalistici d'Autore [SISEGA] ed ha addirittura spinto l'autorevole rivista scientifica greca Che-popò a farle causa, l'attrice più famosa del momento ha dato di nuovo scandalo. Il suo "non sono promiscua" è una chiara sfida alla libertà sessuale della comune di Monticchiello (l'attore Rocco Siffredi ha precisato che i suoi legali non le faranno causa soltanto perchè ne ha una già in corso su alcune definizioni contenute nella metafisica di Aristotele).
Ma il successivo "sono una monogama seriale: quando sono in coppia, sono in coppia" ha rischiato di causare un incidente diplomatico-religioso con i mormoni di Salt Lake City, i quali da decenni vivono nella più perfetta armonia con le loro 18 mogli, 13 capre, 7 castori delle montagne rocciose, 3 pitoni e un aspirapolvere Folletto (fornito di ricambi e accessori) a testa.
Woody Allen non ha voluto rilasciare commenti sulla drammatica vicenda della sua nuova musa. Ha solo detto di aver già avviato contemporaneamente le pratiche di divorzio da Soon-Yi, le pratiche di adozione per la Johansson (che non dovrebbe rientrare nella legge Bosman e inoltre sfrutterebbe il posto per un extracomunitario lasciato libero dal figlio Dylan, che è scappato con il suo maestro di yoga) e le successive pratiche di matrimonio. (Foto da www.movieweb.com)
*

Post a Comment

10 Comments

Anonymous said…
Che poi non è manco sto granché come attrice.
PaMeLlO said…
boh: su questo non posso dire. non so come ho fatto - non è stato intenzionale - ma credo di aver evitato ogni suo film...
non ho davvero idea del suo talento di attrice. fatto sta che è la favorita di woody allen...boh!
vfiore said…
si', come attrice e' proprio scarsa. come poppe invece si difende molto bene. questo magari spiega anche le preferenze di allen. ciao - vfiore
PaMeLlO said…
vfiore: bè, qui andiamo sull'academico... ;) è risaputo che per entrare alla actor's school ci sia bisogno di molti talenti. tra l'altro, quello che tu menzioni mi sembra abbastanza comune... ;)
per quanto riguarda allen, non credo che l'abbia scelta per questo: che vada in giro con un paio di occhiali a raggi x, dorma con una bambola gonfiabile e abiti sopra un sexy shop non vuol necessariamente dire che pensi spesso alle doti di scarlett... ;)

ciao e grazie per la visita, che ricambierò quanto prima...
Anonymous said…
Io invece credo che Scarlet sia la mia donna ideale...
PaMeLlO said…
sachiel: apparentemente, l'istat sta per mettere "scarlett johansson, la donna della mia vita" nel paniere degli italiani, insieme ad altri prodotti di largo consumo, come gli stivali di gomma per criceti con piedi piatti e le presine a forma di panda che legge la gazzetta dello sport...
a parte gli scherzi, credo che avresti un bel da fare nel caso ti sposassi/fidanzassi con lei...se poi sei anche geloso, allora tanto valeva - a quel punto - che lasciassi tutto per unirti agli asceti... ;)
PaMeLlO said…
scusa: volevo dire asceti tibetani...
Anonymous said…
E' inutile consumarsi nel gossips...non sapremo mai com'è veramente Miss Johansson.

Bene. Ora vado ad uccidermi.
PaMeLlO said…
c'è sempre la seduta di training autogeno-agopuntura-pranoterapia (oltre al vecchio jack daniels) per convincerti che...scarlett johansson non esiste!
Anonymous said…
Hello. I love your blog, it is very nice. You can see pictures of me on http://nudecharm.net - See you soon baby ;)