venerdì, settembre 29, 2006

Sciopero dei giornalisti

Io - personalmente - così come Luca Giurato e Simona Ventura, aderisco allo sciopero indetto dal sindacato pimpulupampuluparimpampum, per protestare contro la mancata soddisfazione delle richieste di categoria, tra cui: la ritrasmissione - in una prima serata che inizi alle cazzo di 20.30, come negli Anni Ottanta (rima non voluta e però lasciata per mancanza di disciplina) - della prima e seconda serie di Ken Il Guerriero; l'utilizzo anche di una angolatura diversa dai 90° per scrivere gli articoli; la spiegazione circa la differenza tra Realt TV, il calendario di Ainett Stephens e www.asian-teen-sex-naked-britney-spears.xxx.
A causa dello sciopero, il presente post viene pubblicato in versione ridotta, grazie alla collaborazione tra il 258o fidanzato dell'Arcuri e il cane Boh-Boh di Striscia La Notizia. I due inviati - a quanto pare - sono riusciti ad intercettare il presidente della Fifa Joseph Blatter che, alla fine di un infuocato match di palla avvelenata, ha concesso delle succose anticipazioni sul futuro del calcio: la fifa intende infatti eliminare i rigori dalle finali mondiali; e a sostituirli con la diminuzione progressiva del numero dei giocatori, nei supplementari.
Ma il massimo dirigente del calcio - in accordo con il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, con l'ex presidente di Lega Adriano Galliani, con l'ex presidente di Lega 2 Guido Rossi (in comproprietà tra Telecom, Lega Calcio, Pirelli immobiliare-franchising-risorse umane-cultura moderna e coop di pontedera) e con un certo George Walker Bush - vuole portare la democrazia nel calcio: a questo proposito, dai prossimi mondiali - invece dei noiosissimi calci di rigore - saranno i telespettatori, attraverso un televoto, a decidere chi merita di vincere la finale; e, se una delle squadre non avrà raggiunto la maggioranza più uno degli sms - e soprattutto se non si tratta della squadra che piace alla figlia del cugino di terzo grado del presidente - l'esito della gara sarà deciso attraverso una partita di Trivial Pursuit tra Zinedine Zidane e Marco Materazzi.(Foto da www.economist.com) (Online la recensione del demo dei/degli Rewanax).
*
Late news: su indieforbunnies trovate l'intervista esclusiva che il leader dei The Veils Finn Andrews ha concesso al nostro Giov, in occasione della Rough Trade Night di Roma.
*
Segnalazioni: Les Georges Leningrad, Sangue Puro; Hey Willpower, PDA; e Mersenne, Stolen Dresses - in uscita ad ottobre.

4 comments:

Anonimo ha detto...

Secondo me ken il guerriero in prima serata è il futuro della tv intelligente.

PaMeLlO ha detto...

in realtà, io avrei il timore che -finita la prima serie - maria de filippi ne tirasse fuori un reality e invitasse personaggi come raul, shaw, kenshiro, ecc. a c'è posta per te...

Anonimo ha detto...

si si l'ho letta l'intervista....davvero un bel tipo quel giov....se non sbaglio deve la sua tecnica alla scuola di nanto....zack zack zack...nemmen ote ne accorgi e sei già ridotto a striscioline... ;D
ciao minchionsss

PaMeLlO ha detto...

in effetti, caro misterioso commentatore, nessuno può negare l'evidentissima somiglianza di giov con fudo, delle cinque forze di nanto - sebbene quest'ultimo sia leggermente più mingherlino... ;D