Dalla Cina Prodi smentisce tutto: "In realtà, l'offerta di Noel risalirebbe alla sbronza di cinque anni fa, mentre si trovava in vacanza al villaggio "Le Tamerici" di Cecina. Il capitano del Milan avrebbe risposto garbatamente con un non-ci-vengo-tanto-il-britpop-è-morto. Da allora, il cantante degli Oasis avrebbe fatto offerte importanti soltanto a spogliarelliste indiane e cingalesi".
Incalzato dai cronisti cinesi però, Prodi rivela altri particolari piccanti sul suo paese: "il piano segreto della Telecom era quello di un lento avvicendamento di Tronchetti Provera con El Cigno Recoba. Sui motivi alla base del cambio societario c'è il più assoluto riserbo. Si vocifera però che l'incarico all'uruguagio sia da inserire in una strategia che mira, in un colpo solo, a risolvere due questioni spinose: le bollette inevase che il giocatore dell'Inter avrebbe generato durante i suoi infortuni e - di conseguenza - la riduzione del debito di 41 miliardi dell'azienda a meno della metà".
Ma il Presidente del Consiglio ne ha per tutti. Secondo lui, le dichiarazioni del Papa sull'Islam sarebbero un sabotaggio da parte di Bondi, in previsione delle prossime elezioni papali. Chiuso infatti sia a Montecitorio che a Palazzo chigi, il Cavaliere sarebbe orientato verso Piazza San Pietro. Indiscrezione confermata da studio aperto che, citando il nuovo chirichetto della chiesa di Sant'Andrea, afferma con sicurezza che già una metà dei prelati sarebbero pronti a passare con il leader di Forza Italia.
Infine anche un accenno al Misex di Milano: "l'iniziativa nonno rock non è stata praticabile, perchè alla fine il signor Domenico di Gela ha preferito approfittare di un'offerta Ryanair (all-inclusive) e volare ad Amsterdam a visitare il museo Van Gogh. (Foto da http://24ur.com)
4 Comments