martedì, agosto 29, 2006

La sfiga di Beverly Hills

Beverly Hills,scuole medie, primi timidi approcci con le ragazze (i fallimenti alle elementari, di quelli "per procura", stile vai-da-quella-e-dille-se-si-vuole-mettere-con-me, me li ero già lasciati alle spalle) = merda.
Sfiga n°1: (qui c'entra anche il destino, avendo la mamma calabrese di cui ho già parlato) La sfortuna che, in quegli anni, il mio indice di massa corporea fosse quello di un gorilla australiano dopo il cenone di fine anno, mentre il canone della bellezza maschile si riassumesse nel volto di Dylan McKay, vicino a me quanto una passeggiata fino a Plutone.
Sfiga n°2: il look da paninaro con jeans altezza pescatore della domenica dopo un uragano (Invasion?), felpa Best Company taglia Andre De Giant + Hulk Hogan, cintura El Charro (usata indifferentemente per i pantaloni e per accalappiare i vitelli in fuga) e anfibi Timberland modello sbarco in Normandia.
Sfiga n°3: nella mia classe c'era davvero uno che assomigliava a Dylan e che, naturalmente, in quegli anni aveva una vita privata paragonabile all'editore di Playboy.
Sfiga n°4: non aver ancora scoperto dove si celasse il misterioso deodorante per ascelle (specialmente dopo le sanguinarie partite a calcetto durante le ore di educazione fisica)
Sfiga n°5: avere come argomenti per "attaccare bottone" l'Amiga 500, The Games Machine, Ken Il Guerriero e la filmografia completa di Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. (Foto da www.freefans.net)
PS Ma come cacchio faceva Brendon ad avere le media di 4 ragazze a puntata???
*

7 comments:

Anonimo ha detto...

Io piu che altro mi chiedo, nell'immensità di un college americano...come facevano 4 ragazze a sparpugnarsi un solo ragazzo la settimana...?
Fondamentalmente era questa la più grande cazzata di Bimbirìnz..come lo chiamavo io all'epoca.

PaMeLlO ha detto...

just, tu mi fai capire ancora una volta che c'è sempre un punto diverso da cui guardare le cose, come feci notare - all'epoca della visita militare - al sergente maggiore che mi chiese di raccogliergli una penna sul pavimento...

ps appena aggiornate sullivan street (si batte un po'la fiacca...) delizierò te e sachiel col mio umorismo calabro-bimbirinziano...

Anonimo ha detto...

Caro Pamello, sullivan street è andato in ferie per questo agosto, ma ho già preparfato una recensione che postero' al massimo per domani, invece ho recuperato i vecchi post del tuo blog e devo dire che tra Beverly hills, Ken il guerriero e Hulk Hogan, abbiamo dei Background molto simili.E' stato un tuffo nel passato.A parte per Hogan che proprio oggi ho visto combattere a summerslam.perchè, lo confesso, io il wrestling lo seguo ancora, e piu' di prima.E Hogan ha combattuto alla veneranda età di 53 anni.

PaMeLlO ha detto...

azz! hogan che combatte a 53 anni me lo sono perso! purtroppo, per uno che resiste, ci sono molti che sono andati via: questo e la scoperta traumatica che-fosse-tutto-finto sono tra i motivi che mi hanno spinto (oltre a dan peterson che non fa più la pubblicità del tè) a dirottare le mie attenzioni televisive sugli incontri di buona domenica e uomini e donne, oltrechè su un qualsiasi programma televisivo con valerio merola...

Unknown ha detto...

Post coi controcazzi. Complimenti

Anonimo ha detto...

una volta alle medie una ci ha provato con me invitandomi a casa sua per prestarmi un videogioco per l'amiga 500. il gioco (una versione al femminile di super mario bros) era brutto almeno quanto lei...

PaMeLlO ha detto...

blutarski: grazie mille - sono contento che ti sia piaciuto.

satomi82: ti è andata di lusso. il mio unico ricordo - vago - di una (in carne ed ossa) che ci provava con me risale al catechismo, mentre eravamo in fila (maschi da una parte, femmine dall'altra) per fare la prima comunione...