giovedì, novembre 09, 2006

Computer ricoverato d'urgenza

Un breve messaggio per dire che il mio portatile è stato ricoverato d'urgenza nella clinica Computer Discount di Pontedera, per sospetti disordini di memoria...la degenza dovrebbe aggirarsi - salvo complicazioni - sui venti giorni: mi scuso dunque in anticipo con i visitatori/lettori, per i mancati aggiornamenti...

Se volete, potete trovare già online la mia recensione dei Ten Thousand Bees, Polar Days. Domani inoltre su www.cafebabel.com verrà pubblicato - in più lingue - il mio articolo sui Guillemots.

8 comments:

Anonimo ha detto...

Devi comprarti un mac book arrenditi all'evidenza...

Anonimo ha detto...

....io alla fine lo sapevo che ti si autosabotava. Dai cazzo è anche comprensibile...povero computer!!!

giov

PaMeLlO ha detto...

just: un mac che? ora i mc donald fanno pure i computer? (pessima lo so, ma è tutta colpa dei tempi che corrono)

giov: in effetti è vero: gli utlimi tempi lo tenevo acceso praticamente dalla mattina alla sera; e avevo una frammentazione dell'hard disk pari a quella del sistema partitico italiano...comunque, sono sicuro che si riprenderà più in forma di prima...

ps ma voi lo visualizzate bene il sito? perchè dal computer dell'informagiovani si vede tutto storto...

Unknown ha detto...

Pamé, comprati un Mac Book come ho fatto io e ritorna, proprio ora che potresti sparare a zero su Putin...

Nuno Ma ha detto...

Ottimo blog davvero!

PaMeLlO ha detto...

grazie bluto. ora ho comprato un portatile nuovo, un acer...vediamo se riesco a pubblicare qualche post...

grazie nuno ma per i complimenti!

Francesco ha detto...

Ciao Pam, grazie per essere passato sul mio blog. Condoglianze per il tuo pc, so che risorgerà presto!!!!

P/s

ti ricordo il concorso che sto organizzando dall'ufficio, è sufficente scrivere un post di 200 parole e si è in gara per 4 iPod.

Insomma per uno come te una bazzecola.

Ti lascio il link e l'obbligo morale di iscriverti ahahahahahah:



http://blog.guidahotel.com/concorso-ipod/

Ovni ha detto...

Scusa se mi intrometto...Dai uno sguardo al mio blog se ti va, potrai condividere i tuoi segreti e leggere e commentare quelli più inconfessabili degli altri...
http://segretamente.blogspot.com
Complimenti per il tuo blog!