
Ma il successivo "sono una monogama seriale: quando sono in coppia, sono in coppia" ha rischiato di causare un incidente diplomatico-religioso con i mormoni di Salt Lake City, i quali da decenni vivono nella più perfetta armonia con le loro 18 mogli, 13 capre, 7 castori delle montagne rocciose, 3 pitoni e un aspirapolvere Folletto (fornito di ricambi e accessori) a testa.
Woody Allen non ha voluto rilasciare commenti sulla drammatica vicenda della sua nuova musa. Ha solo detto di aver già avviato contemporaneamente le pratiche di divorzio da Soon-Yi, le pratiche di adozione per la Johansson (che non dovrebbe rientrare nella legge Bosman e inoltre sfrutterebbe il posto per un extracomunitario lasciato libero dal figlio Dylan, che è scappato con il suo maestro di yoga) e le successive pratiche di matrimonio. (Foto da www.movieweb.com)
*
Online le mie recensioni di Les Georges Leningrad, Sangue Puro e The Legends, Facts And Figures.
10 Comments
non ho davvero idea del suo talento di attrice. fatto sta che è la favorita di woody allen...boh!
per quanto riguarda allen, non credo che l'abbia scelta per questo: che vada in giro con un paio di occhiali a raggi x, dorma con una bambola gonfiabile e abiti sopra un sexy shop non vuol necessariamente dire che pensi spesso alle doti di scarlett... ;)
ciao e grazie per la visita, che ricambierò quanto prima...
a parte gli scherzi, credo che avresti un bel da fare nel caso ti sposassi/fidanzassi con lei...se poi sei anche geloso, allora tanto valeva - a quel punto - che lasciassi tutto per unirti agli asceti... ;)
Bene. Ora vado ad uccidermi.