domenica, agosto 06, 2006

Baustelle, Live in Livorno, 05-08-06


Tra le mille domande che solitamente mi attanagliano la mente (tipo: ma a che serve il codice della strada, se non c'è nessuno che lo fa rispettare?); e le minacce di temporali virtuali (delle previsioni) e reali (i nuvoloni neri che vedevo affacciandomi alla finestra); ho trovato il tempo di andare a vedere i Baustelle, a Livorno. La recensione sarà pubblicata a breve su indiefordummies. Intanto, metto sul sito alcune foto della serata.
*

A proposito, da quando ho iniziato il blog non mi sono mai presentato; nè ho fornito dettagli su chi sono: rimedio subito. Per farvi un'idea di me, pensate a Jack Johnson, quello di Upside Down, amico di Ben Harper, ecc. Ecco: toglietegli la tavola da surf, il fisico palestrato, i milioni e la bravura nel suonare la chitarra, la casa alla Hawaii e i capelli e avrete un ritratto pressochè fedele del sottoscritto... :)

0 comments: